• FassaPower, la nostra nuova avventura in Val di Fassa

    FassaPower, la nostra nuova avventura in Val di Fassa

     

    Cit. La vita appartiene ai viventi, e chi vive deve essere preparato ai cambiamenti. Johann Wolfgang Goethe

    Ecco che in questo anno si sono succeduti ed intrecciati avvenimenti molto significativi… il Trasferimento in Val di Fassa, il nostro Matrimonio, l’inizio di una Nuova Attività Insieme.
    Dopo una lunga formazione di studio e professione a Padova, abbiamo deciso di metterci alla prova per realizzare il nostro più grande desiderio: la nostra vita e la nostra famiglia in questa meravigliosa valle. Questa nuova dimensione è quindi oltre che un’opportunità, un impegno professionale e umano che richiede anche l’aiuto e la collaborazione delle persone a cui ci rivolgiamo. Il nostro lavoro infatti può diventare fruttuoso solo quando si instaura un rapporto non solo professionale, ma anche e forse soprattutto, di reciproca fiducia ed impegno.
    La nostra azienda si trasforma quindi, cambiando completamente sede (da Padova verso il Trentino a Vigo di Fassa), cambiando completamente nome (da Kinestudio a FassaPower), ma tutto questo senza cambiare la nostra anima: ovvero la nostra professionalità e la nostra passione.
    Invitiamo tutti a partecipare a questa nostra “avventura” seguendoci (anche tramite Facebook, Twitter, Google+) sul nostro sito: www.fassapower.com.

    par Ladin

    FassaPower, noscia neva aventura te Fascia

    La vita la é di vivenc, e chi che vif l cogn esser enjegnà ai mudamenc. Johan Wolfgang Goethe

    valerio-ally01Chest an l’é sozedù e se à encrojà avenimenc emportanc: sion vegnui a star te Fascia, se aon maridà e aon scomenzà ensema na neva atività. Do aer studià a Padua e lurà aló per n gran pez, aon pissà de jir dò a nosc più gran dejiderie: “noscia vita e noscia familia te chesta val scì bela”. Apede na oportunità chesta neva dimenscion l’é ence n empegn profescional e uman che à de besegn del didament e de la colaborazion de le persone a chele che se oujon. Nosc lurier, de fat, pel esser percancent, demò canche nasc n raport profescional, ma ence e fosc soraldut, de fiduzia e empegn anter un e l’auter.

    Noscia firma cambia: la muda de senta (da Padua envers l Trentin a Vich) e deldut sie inom (da Kinestudio a FassaPower), ma dut chest zenza mudar noscia anima: sche n dir noscia profescionalità e noscia pascion.

    Envion duc a tor part a chesta neva “aventura” e a ne vegnir dò (ence su Facebook, Twitter, Google+) sun nosc sito: www.fassapower.com.

    traduzione in Ladino a cura di Rosanna March

    Leave a reply →

Leave a reply

Cancel reply

Twitter @FassaPower

Find us on Google Plus